AS 900 Enduro

CHF 12'210.00

Descrizione

L’affidabile e robusto tosaerba semovente Allmäher per erba alta con scarico laterale
Resistente, potente ed estremamente robusto. L’AS 900 Enduro è ideale per cespugli ed erba di grandi dimensioni fino a 1,20 m di altezza. La trasmissione idrostatica è dotata di un sistema di raffreddamento che consente un uso permanente e professionale. La struttura tubolare molto solida garantisce una lunga durata.

Motore potente e trasmissione affidabile
Il grande motore a due cilindri da 656 cm³ della serie Briggs&Stratton 7 Intek eroga una potenza massima di 16,2 CV. Grazie alla pompa del carburante e dell’olio, l’AS 900 Enduro è perfettamente equipaggiato anche per affrontare pendenze e terreni inclinati. Le velocità di avanzamento e di retromarcia, rispettivamente da 0 a 10,8 km/h e da 0 a 7 km/h, possono essere comodamente impostate tramite la leva di guida. Inoltre, la trasmissione idrostatica è dotata di un sistema di raffreddamento supplementare per un funzionamento ottimale anche in condizioni difficili. Per una trazione ancora più efficiente, il bloccaggio del differenziale può essere inserito tramite un pedale.

Velocità di taglio impressionante grazie allo scarico laterale
Il piatto di taglio con lame rimovibili e reversibili espelle l’erba tagliata lateralmente e posteriormente. In questo modo è possibile controllare senza problemi la vegetazione alta fino a 1,20 m. Con una larghezza di taglio di 90 cm, è possibile ottenere una superficie fino a 9.000 m² all’ora. Le quattro altezze di taglio da 50 a 90 mm possono essere regolate centralmente e per gradi.

Posizione di seduta ergonomica per un lavoro confortevole
Lo spazio sufficiente per le gambe e la fluidità dello sterzo garantiscono un lavoro senza fatica. È disponibile un kit opzionale di sospensione del sedile per aumentare ulteriormente il comfort della macchina. Grazie al sedile regolabile in lunghezza, ogni operatore ha spazio sufficiente e la giusta posizione di seduta. La disposizione logica e l’accessibilità ergonomica di tutti gli elementi operativi completano il quadro.