CHF 379.00
Descrizione
La Nepal Extreme Work include le caratteristiche della scarpa da alpinismo Nepal Extreme di La Sportiva per uso professionale.
Questa scarpa universalmente ramponabile (automatica, semiautomatica, con cinghie) sarà il vostro miglior alleato per un’eccellente protezione, qualunque sia l’utilizzo.
Ideale per l’alta quota e i ghiacciai, questa scarpa si basa sulle qualità della Nepal Extreme, dotata di un innovativo rivestimento interno “Synergy” a tre strati: uno strato isolante in Thinsulate®, una membrana permeabile al vapore e un materiale impermeabile.
Il primo isolamento in Ibi-Thermo conferisce alla scarpa un eccezionale isolamento dal freddo. Nepal Extreme offre la possibilità di utilizzare tacchetti a sgancio rapido. La nuova linguetta rimovibile EZ FLEX (brevettata) consente una calzata personalizzata per ogni piede. La parte in tessuto EZ OUT (brevettata) facilita lo scioglimento dei lacci.
La nuova intersuola HP3 offre un’eccellente ammortizzazione nonostante la rigidità della suola. La Nepal Extreme è dotata di una soletta termica ed estraibile. Questa scarpa è realizzata a mano in Italia.
Siate ben equipaggiati con le Nepal Extreme Work.
Tomaia: Pelle idrofoba Idro-Perwanger® 3+ mm
Fodera: Sinergia termica
Prima: isolamento Ibi-Thermo da 9 mm
Suola: Vibram® Impact Brake System risuolabile. Compatibile con ramponi automatici
Peso: 2250 g (paio taglia 42)