CHF 179.90
Description
Le massicce e bizzarre torri di San Martino s’innalzano dall’altipiano roccioso. Chi si arrampica qui, sul massiccio più a sud delle Dolomiti ha bisogno di nervi forti – e di materiale altrettanto forte. Abbiamo progettato la nostra linea MERINO SHIELD TEC proprio per queste lunghe vie alpine!
Il materiale esterno estremamente resistente all’abrasione della PALA LIGHT VEST da donna ha superato oltre 50.000 cicli di sfregamento nel test Martindale, con il quale viene verificata la resistenza all’abrasione. Gli inserti aggiuntivi forniscono la massima protezione dalle rocce ruvide in zone particolarmente esposte come le spalle, gli avambracci e i fianchi. Il tessuto quadrielastico assicura piena libertà di movimento, supportata da un taglio atletico e dai gomiti preformati. Grazie alla sua costruzione senza membrana, la PALA LIGHT VEST da donna è particolarmente traspirante e la fine lana Merino all’interno e gli inserti Merino MESH nel colletto la rendono ancora più piacevole da indossare.
Il taglio atletico e gli orli elastici garantiscono una vestibilità ottimale e massima libertà di movimento durante l’arrampicata. Nella tasca sul petto c’è spazio per la cartina topografica, il cellulare, una barretta o altri piccoli oggetti che devono essere a portata di mano facilmente durante una lunga giornata in montagna.
Per il bene dell’ambiente, l’intera linea MERINO SHIELD TEC è completamente priva di PFC e a impatto climatico zero con compensazione di CO2. Con il suo look moderno, la PALA LIGHT VEST da donna è in grado di affrontare lunghe scalate sulle alte pareti di roccia.
CARATTERISTICHE DEL MATERIALE
Grande resistenza all’abrasione (50.000 cicli di sfregamento nel test Martindale)
Materiale elastico in 4-direzioni
Traspirabilitá
Leggero
Asciuga velocemente
antivento
Merino inside
Senza PFC
CARATTERISTICHE
1 Tasca sul petto
Shell protettivo
Zona spalle e fianchi rinforzate
Regolazione dell’ampiezza della vita
Athletic fit