ORTOVOX SWISSWOOL PIZ BOÈ JACKET

CHF 279.00

Clear

Descrizione

PESO RIDOTTO, PRESTAZIONI COMPLETE
Giacca isolante leggera e traspirante con Swisswool per le escursioni sciistiche più impegnative
Caratteristiche principali
Idrorepellente e antivento
L’imbottitura in Swisswool da 60 g/m² garantisce un rapporto peso/isolamento ideale
Libertà di movimento ottimale grazie agli inserti elasticizzati
Dai ripidi canaloni delle Dolomiti alle piste non battute dell’Arlberg, la GIACCA SWISSWOOL PIZ BOÈ offre tutto ciò che serve agli scialpinisti più esigenti.

Con la sua imbottitura in lana svizzera da 60 g/m² che regola l’umidità, la giacca convince nelle giornate fredde grazie a un rapporto peso/isolamento ideale, mentre il robusto materiale esterno PERTEX® QUANTUM offre una protezione affidabile contro vento e umidità. Gli inserti elasticizzati MERINO AIRSOLATION sotto le braccia e sulla schiena sono caratterizzati da un’elevata traspirabilità e garantiscono un’ottima libertà di movimento su terreni impegnativi con la vetta nel campo visivo.

Le numerose caratteristiche sono state concepite in modo coerente per l’uso in ambiente alpino: Le tasche sul petto, posizionate in modo intelligente, sono facilmente accessibili anche quando si indossa uno zaino o un’imbracatura, mentre il cappuccio preregolato con chiusura softshell e i polsini e l’orlo elasticizzati tengono lontani il vento e il freddo sulle creste ghiacciate. Il taglio atletico e la nuova trapuntatura triangolare completano il design innovativo della GIACCA SWISSWOOL PIZ BOÈ.

Caratteristiche del prodotto
Cappuccio elasticizzato
2 tasche sul petto (ottimizzate per lo zaino)
Fodera delle tasche in rete con funzione di ventilazione
Polsini elasticizzati
Taglio ergonomico
Orlo elasticizzato
Vestibilità atletica

Informazioni aggiuntive

Taglia

L, XL

Colore

darc artcic grey