CHF 279.90
Description
GIACCA TECNICA IN SWISSWOOL PER ESCURSIONI IN ALTA MONTAGNA
GIACCA FUNZIONALE IN PILE MERINO CON INSERTI IN SWISSWOOL PER LO SCIALPINISMO E L’ALTA MONTAGNA
CARATTERISTICHE SALIENTI
Resistente all’acqua e al vento
Isolamento in Swisswool per maggiore calore e protezione
Fine lana merino all’interno
La lana vergine svizzera incontra la leggerezza della Tasmania: La giacca da touring in alta montagna WESTALPEN Swisswool HYBRID da uomo presenta una combinazione unica di materiale isolante Swisswool e MERINO FLEECE GRID con lana merino della Tasmania all’interno.
La fodera in Swisswool da 60 g/m² viene utilizzata ovunque sia necessaria una protezione e un calore supplementari. La lana vergine svizzera sostenibile è stata confezionata in un materiale Swisswool TEC-STRETCH elastico, traspirante e resistente al vento. Il MERINO FLEECE GRID è stato integrato in questa giacca ibrida per completare la fodera leggera e il materiale esterno elastico: il materiale in pile offre una grande libertà di movimento, è confortevole sulla pelle e vanta buone proprietà di ritenzione del calore grazie alla sua struttura a canali. La lana merino della Tasmania all’interno regola i livelli di umidità e temperatura, è morbida sulla pelle e neutralizza naturalmente gli odori. La combinazione di Swisswool sul mento e di FLEECE GRID MATERIAL sul collo garantisce una climatizzazione ottimale. Una tasca sul petto compatibile con lo zaino offre spazio per riporre barrette da trail, cellulare o cartine.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
1 tasca sul petto
Polsini elastici
Ibrido di Swisswool TEC-STRETCH e MERINO FLEECE GRID
Colletto protettivo
Vestibilità atletica
Vita elastica
PROPRIETÀ DEL MATERIALE
Lana Merino sulla pelle
Altamente traspirante
Altamente estensibile
Asciugatura rapida
Regolazione dell’umidità
Dimensioni ottimizzate dello zaino
Resistente al vento e all’acqua
Rapporto peso-isolamento ideale
Elastico
MATERIALE PRINCIPALE: 66% poliestere + 21% lana (MERINO) + 7% poliammide + 6% elastane
INTERNI ESTERNI: 100 % poliammide IMBOTTITURA: 75 % lana vergine (Swisswool) + 25 % polilattide
Lana svizzera
INTERNO MERINO
La nostra LANA MERINO sostenibile proviene da allevamenti di pecore controllati ed etici. È comodamente morbida, facile da curare e garantisce un clima corporeo ottimale grazie alle sue proprietà di regolazione dell’umidità e della temperatura.
LANA SVIZZERA
Dal 2011 utilizziamo come materiale isolante la Swisswool, una fibra di lana proveniente dalla Svizzera. Si tratta di una lana sostenibile di origine regionale, che riscalda in modo eccellente anche quando è bagnata, è facile da curare e offre un microclima perfetto.