CHF 279.90
Description
GIACCA TECNICA IN SWISSWOOL PER IL TURISMO D’ALTA QUOTA
GIACCA FUNZIONALE IN PILE MERINO CON INSERTI IN SWISSWOOL PER LO SCI E IL TOUR ALPINO
CARATTERISTICHE SALIENTI
Idrorepellente e antivento
Isolamento in Swisswool per maggiore calore e protezione
Fine lana merino all’interno
La lana vergine svizzera incontra la leggerezza della Tasmania: la giacca WESTALPEN Swisswool HYBRID da donna è una combinazione unica di isolamento Swisswool e materiale MERINO FLEECE GRID con lana merino della Tasmania all’interno.
L’imbottitura in Swisswool da 60 g/m² viene utilizzata ovunque sia necessaria una maggiore protezione e calore. La lana vergine svizzera sostenibile è avvolta in un materiale Swisswool TEC-STRETCH elastico, traspirante e resistente al vento. Coordinato con l’imbottitura leggera e il materiale esterno elastico, il nostro MERINO FLEECE GRID viene lavorato nella giacca ibrida: Il materiale in pile non solo offre una grande libertà di movimento ed è piacevole sulla pelle, ma ha anche un’elevata capacità di trattenere il calore grazie alla struttura a canali. Inoltre, la lana merino della Tasmania all’interno regola l’equilibrio tra umidità e temperatura, è morbida sulla pelle e ha proprietà naturalmente neutralizzanti degli odori. La combinazione di Swisswool nella zona del mento e di FLEECE GRID MATERIAL nel collo garantisce un comfort climatico ottimale. La tasca sul petto, ottimizzata per lo zaino, offre spazio per un bar, un telefono cellulare o una mappa.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
1 tasca sul petto
Polsini elasticizzati
Misto ibrido di Swisswool TEC-STRETCH + MERINO FLEECE GRID
Colletto protettivo
Orlo elastico
Vestibilità atletica
PROPRIETÀ DEL MATERIALE
Lana Merino contro la pelle
Alta traspirabilità
Elevata elasticità
Asciugatura rapida
Regolazione dell’umidità
Dimensione ottimale dello zaino
Repellente al vento e all’acqua
Rapporto peso/isolamento ideale
Elastico
MATERIALE
Al glossario dei materiali
MATERIALE PRINCIPALE: 66 % poliestere + 21 % lana (MERINO) + 7 % poliammide + 6 % elastane
ESTERNO DELL’INSERTO: 100 % poliammide ISOLAMENTO: 75 % lana vergine (Swisswool) + 25 % polilattide
Lana svizzera
MERINO INTERNO
La nostra LANA MERINO sostenibile proviene da un allevamento di pecore controllato e rispettoso delle specie. È piacevolmente morbida, facile da curare e, grazie alle sue proprietà di regolazione dell’umidità e della temperatura, garantisce un clima corporeo ottimale.
LANA SVIZZERA
Dal 2011 utilizziamo Swisswool, la fibra di lana proveniente dalla Svizzera, come materiale isolante. Essendo una lana sostenibile di origine regionale, ha eccellenti proprietà termiche anche quando è bagnata, è facile da curare e offre un comfort climatico ottimale.