STIHL Care&Clean Kit MS

CHF 35.00

Availability:

In stock

Descrizione

Care & Clean Kit MS – confezione di prova: pulizia efficace delle superfici e del filtro dell’aria HD2 della vostra motosega
Se volete pulire la vostra motosega STIHL in modo accurato ma delicato dopo l’uso, la confezione di prova STIHL Care & Clean Kit MS è la scelta giusta. Una manutenzione regolare della carcassa, della barra di guida, del coperchio del pignone, delle nervature del cilindro o del filtro dell’aria HD2 contribuisce a garantire la lunga durata e le prestazioni della vostra motosega. Il kit di prova STIHL Care & Clean Kit MS contiene i prodotti giusti per la pulizia e la cura in un unico set.
La confezione di prova STIHL Care & Clean Kit MS contiene i componenti necessari per la pulizia e la cura:
150 ml STIHL VarioClean Eco
Spazzola di pulizia con detergente per scanalature
Nella scanalatura della guida, sul foro dell’olio o sulle nervature del cilindro della vostra motosega STIHL, potete prima rimuovere lo sporco grossolano raschiandolo con la lama metallica del raschietto per scanalature e spazzolando via le particelle di sporco libere con le setole di plastica della spazzola di pulizia. Quindi spruzzate tutte le parti con STIHL VarioClean Eco. Si tratta di un detergente universale delicato appositamente sviluppato, in cui il 92% degli ingredienti è di origine naturale. Con questo detergente ecologico è possibile rimuovere rapidamente ed efficacemente lo sporco da tutte le superfici in plastica, dai metalli come ferro o alluminio, dalle superfici in gomma e persino dalla vernice. Spruzzato sulla catena della motosega, sulla barra o sull’alloggiamento dell’utensile, scioglie olio, grasso, resina e sporco organico. STIHL VarioClean Eco con tensioattivi biodegradabili è certificato Ecocert e può essere lavato semplicemente con acqua.
La pulizia del filtro dell’aria HD2 della vostra motosega è particolarmente facile con STIHL VarioClean Eco: dopo aver spruzzato STIHL VarioClean Eco e un breve tempo di esposizione, potete sciacquare il filtro con acqua calda. In questo modo il filtro viene riportato a condizioni quasi nuove, per cui non è necessario un nuovo filtro e l’ambiente è protetto.
Si consiglia di indossare occhiali di sicurezza e guanti da lavoro o di protezione durante la pulizia.