PFANNER BOA Schnittschutzschuh

CHF 314.82

Clear

Descrizione

Il nuovo stivale antitaglio BOA® è lo stivale forestale più leggero della gamma PFANNER. Lo stivale forestale BOA® con un gambo estremamente alto soddisfa sia la classe di protezione dal taglio 2 che la classe di sicurezza S3, ma pesa comunque meno di 1 kg nella taglia 41.

La protezione contro il taglio, il materiale superiore e la protezione dai ghiaioni sono collegati in modo stabile con rivetti brevettati.

Lo stivale di protezione dal taglio è dotato di un doppio BOA® Fit System che permette di mettere e togliere rapidamente. L’allacciatura può essere stretta girando le manopole sul collo del piede e sullo stinco come richiesto. Se si tira di nuovo questa manopola, il fissaggio dell’allacciatura viene rilasciato e la scarpa può essere aperta quanto si vuole. La corda stessa consiste in 49 fili sottili di acciaio inossidabile rivestiti di nylon (7 fasci con 7 fili ciascuno).

Grazie alla membrana SympaTex®, alla fodera in Cordura® e al bordo del ghiaione, gli stivali antitaglio BOA® sono impermeabili e robusti. La suola VIBRAM® con battistrada da montagna è dotata di un rinforzo in Kevlar resistente alle forature.

Informazioni aggiuntive

Nr.

39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46

Colore

Rot/Schwarz