STIHL PS 3000

CHF 2'740.00

Descrizione

ALIMENTATORE PORTATILE PS 3000: PER L’UTILIZZO DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE AL DI FUORI DELLA PORTATA DI UNA RETE ELETTRICA

Con l’alimentatore mobile STIHL PS 3000 avete a disposizione energia elettrica ovunque sia necessario per far funzionare le apparecchiature. Questo significa che potete lavorare al di fuori della rete elettrica nel giardinaggio e nella cura del paesaggio, nei lavori municipali o nella gestione degli impianti. Per esempio, potete approfittare di questa alternativa silenziosa e priva di emissioni a un generatore a benzina quando eseguite lavori di riparazione e pulizia all’aperto e quando azionate le pompe dell’acqua o le idropulitrici STIHL.

Con un contenuto energetico di 2,1 kWh e un’elevata potenza continua di 3,6 kW, questo generatore di corrente può essere utilizzato per azionare potenti utensili a filo anche in caso di impieghi prolungati. Inoltre, è possibile ricaricare le batterie in modo rapido e semplice anche in viaggio. A tal fine, i dispositivi o i caricabatterie vengono collegati direttamente tramite la presa Schuko da 230 V disponibile sul PS 3000. In alternativa, è possibile utilizzare i 2 collegamenti a spina Neutrik powerCON. Un display di carica e di stato mostra a colpo d’occhio la capacità residua dell’alimentatore portatile STIHL PS 3000.

L’alimentatore portatile ha un design compatto con un telaio stabile e diverse posizioni per l’impugnatura. Grazie al suo peso di 19,8 kg, è possibile trasportarlo facilmente nel luogo di utilizzo desiderato. Grazie alla protezione IP54 contro la polvere e gli spruzzi d’acqua, l’alloggiamento può essere utilizzato anche sotto la pioggia.

Alimentazione mobile senza emissioni e senza rumore
Energia della batteria da 2,1 kWh con un peso di 19,8 kg
Per l’uso professionale nel giardinaggio, nella paesaggistica e nei comuni
Con presa Schuko da 230 V
Utilizzabile anche sotto la pioggia grazie alla struttura robusta e alla classificazione IP54

DOTAZIONE E FUNZIONAMENTO
Le illustrazioni sono foto di esempio. L’aspetto e l’effettivo fissaggio delle caratteristiche dell’apparecchiatura al prodotto possono differire dalle rappresentazioni illustrate, anche se la funzionalità è la stessa.