TRABALDO SUMMIT

Tag:

CHF 374.80

Clear

Descrizione

È il pantalone della serie ALPINE CHALLENGE. Linee sfuggenti e vestibilità stretch di derivazione alpinistica, abbinate a materiali e accorgimenti tecnici per soddisfare il cacciatore di montagna più esigente. Tessuto base idrorepellente in SCHOELLER® DRYSKIN antivento, leggero, termico e traspirante pur mantenendo buone doti di resistenza allo snagging. Generoso rinforzo frontale in TITANIAL dalle elevate resistenze ad abrasione e lacerazione che non inficiano i pesi e la morbidezza. È impermeabile? SUMMIT è un pantalone waterproof mapping con tecnologia CLIMADRY. CLIMADRY è una speciale membrana impermeabile che abbina alla resistenza all’acqua anche la termicità e la morbidezza di un mirco-fleece a pelle. La membrana è applicata solamente nella parte frontale e nella culatta (vedi img.) per proteggervi dal sottobosco bagnato durante l’avanzamento o le lunghe attese nella neve. Il resto del pantalone, privo di membrana, assicura elevata traspirazione e per smaltire il calore in eccesso è dotato di due zip di ventilazione posteriori. A garanzia del comfort e libertà nei movimenti sono state inserite la confort zone nella zona lombare e la culatta in KETRATEX stretch.

SUMMIT incorpora il nostro più recente ed innovativo sistema di fissaggio allo scarpone SUPER TOPFIX, che evita al pantalone di alzarsi fungendo da ghetta ed impedendo a rami e/o neve di entrare nel collo dello scarpone. Rinforzi in ecopelle al fondo per protegge dallo sfregamento evitando il fruscio, due tasche frontali, due laterali e una posteriore completano la dotazione.

ATTENZIONE: il sistema di aggancio allo scarpone può risultare non compatibile con alcune tipologie di calzature. Suggeriamo di verificare sempre la compatibilità prima dell’acquisto.

Informazioni aggiuntive

Taglia

M, XL, 2XL, EL

Colore

450